Questo è il secondo look che propongo per la sera di Capodanno...la foto non rende i veri colori...ho utilizzato un nero nella piega esterna dell'occhio e un color ramato sulla palpebra mobile, il tutto arricchito con una montagna di glitter! Sulle labbra ho usato un gloss fucsia-viola che cattura quasi tutta l'attenzione (anche se pure gli occhi sono molto intensi...ma è Capodanno...si può :D)!
Spero che passiate delle splendide festività...Buon Natale e felice anno nuovo a tutti! Baci...
giovedì 22 dicembre 2011
domenica 18 dicembre 2011
Capodanno:first look (total plum)
Per la prima opzione per il trucco di Capodanno ho eseguito un trucco molto brillante sui toni del viola, con labbra nude. Spero che vi piaccia :)
makeup delicato per grandi occasioni
Molte donne non si trovano a loro agio con un trucco evidente...specialmente in grandi occasioni, quali cerimonie, matrimoni (di cui magari si è la protagonista), battesimi,ecc.
Ora che si avvicina il Natale, questo sarebbe un buon trucco da giorno, un trucco "che c'è ma non si vede"...
*si ringrazia la bellissima modella*
Ora che si avvicina il Natale, questo sarebbe un buon trucco da giorno, un trucco "che c'è ma non si vede"...
*si ringrazia la bellissima modella*
giovedì 8 dicembre 2011
Christmas look: classico rosso e oro
Sta arrivando il Natale e piacerebbe a tutte essere belle e raggianti in questo splendido giorno di festa...propongo questo trucco come spunto per chi non avesse idee. Gli ombretti utilizzati sono quelli della palette Naked della Urban decay (hustle sulla palpebra mobile, half baked nel condotto lacrimale, buck sulla palpebra fissa, creep nell'angolo esterno e virgin sotto l'arcata sopraccigliare), mentre come rossetto ho usato il 392 creamy di kiko.
sabato 3 dicembre 2011
Ogni contenuto di valore deve avere un contenitore adeguato!!
Qualche giorno fa, ho acquistato questo splendido trolley per i miei trucchi che aumentano esponenzialmente di giorno in giorno! Sono troppo soddisfatta!!
Iscriviti a:
Post (Atom)