lunedì 28 gennaio 2013

Loving USA...

Ciao a tutti!!!
Finalmente riesco a realizzare un post con le foto di alcune cose che ho comprato a Los Angeles (perchè sì, sono andata agli IMATS di Los Angeles).
Per chi non lo sapesse, sono fiere internazionali sul make-up...un paradiso.
In più ho realizzato un trucco in onore degli States che mi hanno affascinata e stregata oltre ogni dire, per l'ambiente, il paesaggio, il sole e le persone, sempre gentili e disponibili.
Spero che vi piaccia.
xoxo








giovedì 10 gennaio 2013

Sketches

"Forte, innocente, insanguinata e nuova, andrà per la sua selva e il suo mattino, stamperà l’orma sua nella fangosa riva di un fiume il cui nome ignora (non ha il suo mondo nomi, né passato né avvenire, ma un solo attimo certo), d’un balzo coprirà distanze enormi, odore d’alba fiuterà nell’ampio labirinto intricato degli odori e il delizioso odore del cerbiatto. Entro le righe del bambù decifro le sue righe e indovino l’ossatura sotto la pelle splendida che vibra." (cit. Da "L'altra tigre" -Borges)

mercoledì 9 gennaio 2013

From this to THIS:DIY phone case

Semplice.
"Ingredienti":
-vecchia cover
-colla
-perline di vario genere e colori
-vernice di finitura trasparente (più passate)
E il gioco è fatto!!!
Xoxo

sabato 5 gennaio 2013

Smalti "festivi"

Oggi condivido con voi la mia passione per questi smalti. Li ho comprati pochi giorni prima di Natale e mi sono piaciuti tantissimo! I primi due appartengono alla collezione della Essence, dedicata al film "Breaking dawn part two", e possiedono entrambi due nomi molto simpatici:il primo,quello viola, si chiama "02 Alice had a vision - Again", il secondo,dorato, invece "03 A piece of forever". Gli altri due sono di una marca che non conoscevo e si chiama Sinfulcolors professional: il glitterato oro si chiama "All about you 921" e il rosso "Sugar sugar 839".
Ho avuto modo di provare tutti e quattro gli smalti durante le festività e mi sono piaciuti moltissimo sia per consistenza e risultato finale che per durata.
La seconda foto riporta la semplice nail-art che ho realizzato per l'ultimo dell'anno: una combinazione di "Alice had a vision-Again" e "All about you".
Buona Epifania a tutti e tenete lo sguardo in aria...magari stanotte mi vedrete cavallo di una scopa!!!! ;-*
Xoxo