sabato 26 maggio 2012

Manicure Gradient low cost...

Ciao a tutti!! <3
Oggi mi sono voluta cimentare in questa nuova tecnica di nail art scoperta su youtube...pare che spopoli in America...il risultato mi sembra buono...sicuramente è d'effetto!!
Gli smalti che ho utilizzato sono kiko 338,kiko 295, debby colorplay fluo 01e catherine arley nail lacquer 104.
Allego il video (che sicuramente molte di voi hanno già visto) che spiega la tecnica che ho utilizzato anch'io: http://www.youtube.com/watch?v=FhLFVrWAKIc&list=UUZ0jA5BlUHXwBEqVpjiau3Q&index=1&feature=plcp

xoxo



mercoledì 16 maggio 2012

Let's Burlesque!! Christina Aguilera inspired makeup look

Ciaoooo! Che bello pubblicare un nuovo post dopo così tanto tempo...ma quando ho visto questo film (consigliato da un'amica) ho voluto riprodurre assolutamente uno dei trucchi più belli! Burlesque!
Premetto che a Christina Aguilera non mi avvicino neanche un po' come tipologia di viso e di bellezza, ma penso che comunque sia un trucco che si addica a qualsiasi donna decida di stupire, in quanto valorizza sia sguardo, sia labbra, senza risultare troppo pesante (nella mia versione alleggerita).
Consiste in una base impeccabile (compresa di fondi di due tonalità, bronzer, fard e illuminante), in occhi allungati con un nero opaco (cat-eye shape), ravvivato da un grigio metallizzato e dal celeberrimo pigmento MAC "vanilla", ciglia finte e rossetto rosso fuoco. Inoltre, nella foto si vede poco, ma ho disegnato un piccolo neo sotto l'occhio destro, con un sapore nostalgico verso gli anni Sessanta.
Spero che vi piaccia!!xoxo