lunedì 23 gennaio 2012

io ADORO questa ragazza: Secret life of a bio nerd

Ogni makeup artist, o più semplicemente, ogni ragazza si interessa sempre dei capelli...diciamocelo! Chi per necessità, chi per passione, chi semplicemente per apparire sofisticata ma con naturalezza....ecco, con questi propositi molto tempo fa mi sono iscritta a questo canale su youtube! è una ragazza fantastica, alla quale non mi stancherò mai di fare pubblicità, che si occupa della creazione di vestiti alla moda e di acconciature non da meno...beh a questo punto devo dirlo...la popolarità che ha e le visualizzazioni al suo canale (si parla di numeri a 6 cifre) se le merita tutte!! :) COMPLIMENTI!!

http://www.youtube.com/user/secretlifeofabionerd?blend=1&ob=4#p/c/06ADA52042B1809B/36/TMAcVF4zaR4

martedì 17 gennaio 2012

Aurora boreale...il freddo ha i suoi momenti magici!

Ieri, nel paese dove vivo, ha nevicato! E' iniziata in modo promettente...come se avesse dovuto recuperare il Natale col sole di quest'anno in un unico istante, ma (ahimè) il vento si è portato via la neve che si era appoggiata a strade, tetti e alberi! Tuttavia mi ha ispirato nuove immagini, nuovi colori...questo ne è il frutto!

*L'ispirazione dei colori usati per gli occhi viene dallo stupendo disegno dell'aurora boreale (trovata su Google) che ho messo nella prima foto*